Alberto Ganci è Campione Nazionale Under 12 2022!! Palermo Migliore Provincia!

Dal 3 al 9 Luglio 2022 si sono disputati i Nazionali Giovanili a Città del Mare (Terrasini) per l’occasione mi sono occupato di tutta la parte relativa alla diretta streaming (QUI tutti i link utili per rivedere i momenti salienti).

Fra una diretta e l’altra però tenevo sott’occhio i risultati degli allievi, ed in particolare quest’anno è stato speciale il risultato di Alberto Ganci.

Alberto infatti è Campione Nazionale Under 12, con un netto 8 su 9, imbattuto con 7 vittorie e 2 pareggi.

Una gioia pazzesca, impossibile riuscire ad esprimere a parole le sensazioni.
Un onore enorme essere l’allenatore di Alberto, ma ci tenevo a condividere questo traguardo con due persone fondamentali, Salvatore Maestri, il primo istruttore di Alberto, oltre che pilastro dell’associazione, e a Elio Ganci, fratello di Alberto oltre che mio allievo, senza il suo aiuto e supporto tutto ciò non sarebbe potuto accadere.
Bravi ragazzi, sono fiero di voi.

Inoltre con 4 titoli e 147 punti la provincia di Palermo torna dopo oltre 10 anni al primo posto delle province italiane al Campionato Giovanile U18.
Il margine minimo che ci ha permesso di arrivare davanti alla provincia di Milano, ribaltando peraltro la classifica proprio all’ultimo turno, ci fa capire come ogni singolo risultato sia stato importante.

Complimenti a tutti!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Previous Article

Campionato Italiano Giovanile 2022 (Terrasini) – Tutti i link utili

Next Article

I fratelli Ganci ai Campionati Europei Giovanili 2022 in Turchia!

Follow us on social media.